Lo studio Visual Design nasce a Milano nel 1992 connotandosi immediatamente per le proposte grafiche di alto profilo. Sono stati anni di crescita costante durante i quali la ricerca di una grafica originale si è innestata alle richieste di un mercato sempre più esigente.
In qualità di Art director dello studio realizzo progetti di comunicazione visiva, immagine coordinata, grafica editoriale, pubblicità e below the line, packaging, design di siti web, allestimenti stand e punti vendita, archigrafia, design di oggetti.
Visual Design si avvale inoltre della collaborazione di professionisti, architetti, copywriters, fotografi, video-makers e web-designers con esperienze maturate nel campo della grafica, del design, dell'advertising e dell'editoria.
Concedetevi pochi minuti per visitare questa galleria di lavori: sono esempi raccolti in anni di attività. Vi invito a sfogliarli con attenzione e valutare come le buone idee sappiano sfidare il passare delle stagioni.
Il portfolio clienti ospita fra gli altri: Pitti Immagine, Zegna, Parke-Davis farmaceutici, Fitomedical, Ovomaltina Wander, Nestlé, Milka, Galbani, Piemme Edizioni, Banca Finnat, Italcantieri, ARPA, Preziati Allestimenti, OneonOne, Mokadom, FGV group, Fiorucci, La Valle degli Orti, Infasil, Panini, Insa, Terasaki Italia, Axe Osaka, Reno de Medici group, Gestnord, Banca Sella, Fabbri editore, La Tartaruga edizioni, Edizioni Piemme, Joy moves, Princeton University Press.
Progetti di piccole e di vaste dimensioni vengono trattati con la stessa meticolosa attenzione, sfrondandone i costi quando è possibile. Se vorrete affidarci la realizzazione dei vostri, daremo vita ad innovativi innesti tra marketing e comunicazione.